✅Dal nostro sito le SPEDIZIONI SONO GRATUITE a partire da 29,90€ ✈️🚚

✅Dal nostro sito le SPEDIZIONI SONO GRATUITE a partire da 29,90€ ✈️🚚

Mascherine Lavabili in cotone riutilizzabili

Dispositivi medici detraibili

Disponibili le nuove mascherine lavabili

Unisci per risolvere un problema una farmacia ed un laboratorio tessile: nascono così le mascherine lavabili in cotone, non sterili e riutilizzabili. Un prodotto interamente made in Italy, destinato a rispondere con serietà alla criticità di mascherine, ma anche nel medio termine a sostiture le maschere in plastica con un prodotto più comodo, sostenibile ed economico.



Le mascherine in COTONE, certificate come DISPOSITIVO MEDICO di PRIMA CLASSE, sono più comode delle tradizionali chirurgiche in quanto a contatto con la pelle vi è uno strato di puro cotone e perché i supporti alle orecchie sono più larghi e morbini rispetto alla tradizionale cordina.

La mascherina è un prodotto SOSTENIBILE, in quanto può essere utilizzata infinite volte, previo lavaggio a mano con acqua a 40° e l'uso di detergenti neutri non aggressivi. Nel nostro testo abbiamo utilizzato acqua a 60° e la mascherina non ha evidenziato alcun problema. A differenza dei tradizionali dispositivi non riutilizzabili, questo prodotto è RIUTILIZZABILE: evita la produzione di rifiuti quotidiani ed essendo prodotto interamente in Italia ed appunto riutilizzabile, riduce le emissioni di CO2 causate dalla logistica.

La mascherina è ECONOMICA: anche acquistandone un singolo pezzo, il suo costo viene recuperato con l'utilizzo di 5 mascherine chirurgiche tradizionali. E la mascherina lavabile, si può utilizzare molte più volte.

Ora la mascherina è disponibile BIANCA o NERA, nelle taglie S/M (per bambini) e L/XL (per adulti). Per i prossimi mesi estivi, siamo al lavoro per realizzare prodotti colorati, allegri... tali da portare vivacità da chi sono utilizzati e da chi gli sta intorno.

A differenza di tanti altri "copri-volto" questa mascherina è un dispositivo medico registrato sul sito del Ministero della Salute.

Link al prodotto:
http://www.dalfarmacista.it/Prodotti/1110/Mascherina-lavabile-_-Uso-medico-classe-I.html