Dermo-lab Italia Vital plus gly gocce concentrate 15 ml
Codice prodotto: 201204
Minsan: 926590771
EAN: 4260335641187
Trattamento cosmetico 24 ore ad alta concentrazione in principi come A.H.A.
Dona splendore alla pelle prevenendo in maniera decisa ed efficace la formazione di inestetici solchi cutanei.
Addizionato con cellule staminali vegetali.
Adatto anche per pelli impure.
RINNOVAMENTO ED IDRATAZIONE
Aumenta la sintesi di collagene e dell'elastina
Aumenta l'idratazione ottimale
Rimuove le cellule morte
Normalizza la produzione sebacea
Attenua le rughe
Aumenta la luminosità e l'idratazione
Rigenera in caso di cicatrici ed acne
STAMINACTIVE
TRATTAMENTO IN GOCCE CONCENTRATE
A BASE DI ACIDO GLICOLICO + STAMINALI
Indicato per le pelli impure, miste o mature (no couperosiche)
FUNZIONE: questo innovativo trattamento cosmetico concentrato in gocce dermoattive agisce sullo strato corneo, rimuovendo delicatamente le cellule in fase di sfaldamento. Attenua le piccole rughe e le macchie scure, la pelle ritrova, sin dalla prima applicazione, una nuova giovinezza ed un colorito splendente. Aumenta la sintesi del collagene e dell'elastina, aumentando quindi il grado di idratazione cutanea. Specifico inoltre per una pelle impura con pori dilatati, acne o cicatrici da acne.
IMPIEGO: dopo accurata detersione, applicare alcune gocce di prodotto su viso, collo e decolette, massaggiando delicatamente. Successivamente usare il proprio cosmetico abituale, per potenziarne l'efficacia. La prima settimana stendere le gocce a giorni alterni, preferibilmente alla sera, dalla seconda settimana, tutte le sere. Applicare sulla pelle integra, evitare il contatto con gli occhi, le palpebre e le mucose in genere. Un lieve rossore ed un leggero pizzicore è da considerarsi fenomeno naturale.
Dopo i 30 anni di età, la velocità di ricambio cellulare dei cheratinociti tende gradualmente a diminuire. Le cellule dello strato corneo dell'epidermide, staccandosi più lentamente, danno luogo ad irregolare ispessimento dello strato superficiale. L'ACIDO GLICOLICO agisce sulle cellule dello strato corneo dell'epidermide allontanando delicatamente gli strati superficiali. Si ottiene in questo modo, un peeling delicato che permette il rinnovamento della superficie cutanea. L'ACIDO GLICOLICO è un ALFA IDROSSI ACIDO, che al pari di tutti gli altri AHA si può estrarre da alcune sostanze naturali quali la canna da zucchero. Applicato sulla cute è in grado di spezzare i legami ionici fra i cheratinociti, determinandone il distacco, nel contempo induce un aumento del turnover cellulare molto evidente nello strato basale dell'epidermide. Fisiologicamente nel derma L'ACIDO GLICOLICO provoca un aumento di sintesi del collagene e dell'elastina, aumentando il grado di idratazione cutanea. Nelle pelli grasse ed acneiche L'ACIDO GLICOLICO con l'azione levigante migliora quelle condizioni igieniche alterate che sono il terreno dove l'acne può facilmente proliferare. Esso rimuove il cosi detto tappo cheratinico che ostruisce i pori e normalizza la produzione sebacea.
I laboratori di ricerca VITALPLUS analizzando le varie proprietà dell'ACIDO GLICOLICO, hanno formulato delle applicazioni in gocce concentrate con una triplice funzione dermocutanea. A livello dell'epidermide, rompendo i legami tra le cellule, favorisce la rigenerazione cellulare. Il risultato è una superficie cornea più sottile, con una attenuazione delle rughe. Allontanando i vecchi aggregati di cellule cornee, si rimuovono anche le macchie scure più superficiali, ottenendo una migliore uniformità cromatica. Stimolando la fibroblasti alla produzione di collagene ed elastina, il derma richiama l'acqua idratando tutto il tessuto cutaneo, rendendolo più turgido e compatto.
APPLICAZIONI IN GOCCE CONCENTRATE DERMOATTIVE
Per il mantenimento di una pelle sana nel tempo si dovranno utilizzare trattamenti funzionali che permettano di mantenere attiva la rigenerazione cellulare, una corretta idratazione e nutrimento dermico ed un'efficace protezione dermocutanea. I Laboratori di ricerca VITALPLUS valutando questi tre aspetti indispensabili per la pelle ed analizzando le varie fasi dell'invecchiamento cutaneo, hanno realizzato dei trattamenti specifici per il viso, selezionando principi attivi altamente funzionali, ma facendo molta attenzione anche al contenuto degli eccipienti che costituiscono la base nei quali sono disciolte le sostanze attive che rendono il trattamento funzionale dermo affine e sebo affine. La VITALPLUS ha formulato delle applicazioni dermocutanee in gocce concentrate che rappresentano un innovativo trattamento ad alta penetrabilità cutanea per mantenere il corretto trofismo cutaneo, apportando sostanze funzionali che svolgano un'azione di supporto ai normali eventi fisiologici che si verificano nello strato cutaneo. L'obiettivo è di migliorare e rallentare il crono invecchiamento cutaneo mediante le tre funzioni fondamentali richieste dalla pelle: nutrimento, protezione e rinnovamento. Queste tre condizioni donano alla pelle quella necessaria attività che è indispensabile per salvaguardare nel tempo tutte le funzioni dermocutanee.
IMPIEGO il trattamento in gocce va applicato mattina e sera su viso collo e décolleté, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Le gocce concentrate si possono utilizzare anche in abbinamento ad altri cosmetici in crema potenziandone l'efficacia funzionale. Prima di ogni applicazione è consigliabile detergere il viso per migliorare l'effetto dermoattivo del trattamento.